chi sono

Ervas SaraMi presento:

Mi chiamo Sara e vivo a Preganziol in provincia di Treviso dove sono nata e cresciuta. Ho un figlio adolescente che è il mio orgoglio ( almeno sino ad ora!), e un cane : Macchia, un piccolo meticcio giocherellone.

Sicuramente vivere in un ambiente di artigiani creativi ha avuto la sua influenza.  Fin da piccola ho amato fare tutto ciò che si crea con le mani e sperimentare e realizzare sempre cose nuove.

Dopo una pausa di gioventù dove ho portato la mia creatività in cucina, ho ripreso i miei hobby e li ho trasformati nel mio lavoro.

Affiancandoli ai lavori in ferro forgiato di famiglia, ho aperto un piccolo negozio. Prima  era in centro a Venezia e poi trasferito a Preganziol. Oltre a vendere le mie creazioni, offrivo una selezione di VERI ARTIGIANI ITALIANI .  Li scovavo con l’aiuto di mia mamma in giro per l’Italia. Chiuso il negozio ho aperto il mio personalissimo Atelier

Ora mi occupo di Relooking della casa con un occhio particolare alla sartoria. Creo dalla tenda alla tovaglia cuscini e quant’altro, utilizzando solo tessuti naturali di prima qualità. Mi occupo di recupero del mobile in stile shabby  ed organizzo corsi per insegnare questa straordinaria tecnica.

Non ho cataloghi o cose in serie, ma mille ispirazioni che di volta in volta cambio e trasformo per creare il pezzo unico per il/la mio/mia cliente.

Non mi fermo ad uno stile ben preciso. Adatto tutto in funzione della persona e la personalità di ognuno. Anche se prevale lo shabby ed in country, realizzo quella ” cosa” che è, e sarà, solo sua.
Le mie porte sono sempre aperte e potete venirmi a trovare anche solo per curiosare e fare due chiacchiere, sia nel mondo virtuale che in quello reale.

Se sei curiosa leggi anche qui