Corso di tappezzeria facile

Corso di tappezzeria facile per principianti

Quando recuperiamo i nostri complementi potrebbe essere necessario ritappezzare una sedia o una poltroncina o un semplice pouf. Questo corso di tappezzeria facile vuole proprio affrontare questa problematica per aiutare anche chi non ha mai fatto questo lavoro.

Non vogliamo certo sostituirci al bravo tappezziere che sarà necessario qualora abbiamo una sedia sfondata, che necessita di rifare completamente la seduta, vogliamo solo affrontare la semplice sostituzione del tessuto

corso di tappezzeria facile

 quanto dura un corso?

Il corso dura una giornata, si incomincia alle 10 sino alle 17 circa, con un break per il pranzo che si farà al sacco.

L’arrivo per poter effettuare la registrazione è alle 9.30.

come si svolge?

Andremo a lavorare su una vostra sedia , poltroncina o sgabello già recuperati e trasformati, come ad esempio una sedia recuperata ad un corso precedente, e del tessuto e della passamaneria che potete portare voi da casa o acquistare da me. Io metto a disposizione attrezzatura e materiale che serve per lavorare così da poter imparare la tecnica direttamente sulla vostra sedia/poltroncina finita e tappezzata da voi ( bella soddisfazione vero?) e contemporaneamente avrete visto altre problematiche e tipologie, per avere una panoramica abbastanza completa.

quanto costa e cosa comprende?

La quota individuale per il corso di tappezzeria facile è di € 97.00 a persona, se si arriva in compagnia € 79,00 a persona e comprende la gommapiuma e/o l’imbottitura, l’attrezzatura e tutto ciò che è necessario per portare a termine la tua poltroncina, sedia o sgabello che porti.

Bochure con i vari passaggi in modo che abbiate sempre a portata di mano un vademecum del lavoro da fare, oltre a poter venire sempre a chiedere consigli e suggerimenti

Il coffee break e bibite

cosa non comprende

Sedia, poltroncina o sgabello

Tessuto e passamaneria

Il pranzo che si farà al sacco ma comodamente seduti attorno ad un tavolo tutti assieme.

a chi si rivolge?

Questo è un corso rivolto a chi ha già delle basi sull’uso della shabby chalk o del satinato e che desidera approfondire le proprie conoscenze.

A chi desidera trasformare le proprie sedie in maniera semplice ed economica.

come partecipare

partecipare è semplice, basta inviarmi una richiesta per controllare la disponibilità dei posti a corsi@lacasadisara.com e confermare la propria adesione con il pagamento (o almeno di un acconto) entro una settimana dall’evento.

E’ possibile pagare per mezzo bonifico bancario, venendo direttamente al mio negozio a Preganziol oppure con il link pay pal qui sotto tramite carta di credito.

Il corso parte con un minimo di 4 persone e con un massimo di 5 persone, solo se siete in poche possiamo seguirvi al meglio. Saremmo in due persone

Se il corso non dovesse partire  o se vi svegliate alla mattina con un febbrone da cavallo ( questo purtroppo è successo), non preoccupatevi, sarete iscritti automaticamente al corso successivo.

 

Conferma la tua partecipazione

Vuoi leggere cosa abbiamo realizzato durante un corso come questo? allora leggi qui

 

Prossime date

 

 

Vuoi partecipare anche al corso di recupero del mobile, oppure sistemarti la sedia prima di ri-tappezzarla?

 

 

 

Iscriviti alla mia mailing list