svendita per rinnovo lacali

Sono passati quasi cinque anni da quando ho aperto il negozio qui a Preganziol e di cose ne sono successe molte. Nel frattempo abbiamo maturato e cambiato qualche cosa praticamente tutti gli anni.

Questa volta, però, vogliamo fare le cose un po’ più in grande, se ce la facciamo. I progetti sono molti e non del tutto definiti ma abbiamo ancora un paio di mesi per decidere, visto che abbiamo pensato di fare la trasformazione nel mese che solitamente è dedicato al riposo e alle ferie: agosto.

Ferie “intelligenti” le chiamo, un pò per cercare di non pensare che anche quest’anno mi sono presa una bella sfaticata invece di andare a pancia all’aria al mare o in montagna. L’anno scorso mi sono divertita con il trasloco di casa, quest’anno tocca al negozio e il prossimo? Magari toccherà la macchina oppure… finalmente vacanze!!!

Ritornando ad oggi, abbiamo deciso di fare spazio mettendo un po’ di merce in liquidazione. Un po’ di sconti piacciono sempre a tutti e diamo la possibilità anche a chi non poteva, di provare i nostri meravigliosi tessuti!!

Purtroppo al momento non ho tutte le foto, sono veramente tante, di tutte le tovaglie, i centrotavola, cavalieri ed americani pronti, copriletti e lenzuola tutti con lo sconto dal 30 al 50%.  Ve li segnalerò nei prossimi giorni, così ho la scusa di scrivere ancora.

Ho messo anche la spugna: coppie, teli ( al 50%) accappatoi, ma anche vestaglie a Kimono ed accappatoi in nido d’ape, sempre al 50%!!! Non sono difettati, ma sono i colori che mi sono rimasti o che non sono più in produzione ed hanno bisogno di essere lavati.

Colgo l’occasione al momento di farvi una carrellata dei tessuti che ho selezionato, tutti con lo sconto del 30% sul listino. Vi ricordo che i nostri tessuti sono tutti realizzati con telai a navetta, tinti in filo, lino al 60% cotone al 40% di altissima qualità, facili da lavare e da stirare. Se amate lo stropicciato come me, stirerete pochissimo. Più si lavano e più acquistano una morbidezza che non serve quasi stirare.

donna di quadri

particolare donna di quadri

donna di cuori

particolare donna di cuori

zodiaco rigato

fante di quadri

zodiaco 180

Galles

 

due limoncelli

Per non annoiarvi troppo mi fermo qui.

Se siete interessati a questi tessuti potete contattarmi telefonicamente allo 0422 330361 oppure scrivetemi: sara@lacasadisara.com.

Spero che questa prima carrellata vi sia piaciuta, presto arriverà il resto, con tessuti anche per tendaggi ed in cotone. Non dimenticate di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Alla prossima!

 

 

 

 

 

1 pensiero su “svendita per rinnovo lacali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *