Occasioni il negozio, è tempo di cambiare.

Ebbene si, a ottobre si cambia!!! Ma non voglio svelare troppo, vorrei farvi una sorpresa alla volta. Tranquille però, i corsi, i tessuti, la mia professionalità, ci saranno sempre!!!

Ma adesso fino a fine ottobre ( salvo cambiamenti dell’ultimo minuto che anticipa l’evento) svuotiamo il negozio. Avete letto bene, si svuota tutto e quindi… super occasioni su tantissimi articoli ( colore e una parte dei tessuti esclusi).

Per chi ha ricevuto la newsletter, ha già potuto approfittare di alcuni sconti sulla ceramica, bicchieri e posate, ma ne rimangono ancora, senza parlare degli asciugamani, tovaglie, ranner…

Insomma, il negozio è pieno di cose e noi le dobbiamo vendere, quindi… FUORI TUTTO!!!!!!

Sapevo di avere molto, anche se spesso mi sembrava il contrario, ed ora che sto facendo le foto per inserirle qui nel sito… AIUTOOOOO non finiscono mai!!!

Gli sconti si aggirano tra il 20 e il 50% , ma fai attenzione abbiamo pochi pezzi per ogni articolo, quindi se vedi qualche cosa che ti piace, non dubitare e passa a trovarci o scrivimi per bloccarlo

Volete qualche esempio?

zuppiera zucca

mini plumcake con farina ai cereali

 

 

2016-06-24 09.07.56

 

2016-06-24 09.07.29 2016-06-24 09.07.14 2016-06-06 15.41.44 2015-10-19 09.36.08

ma vi posso assicurare che ce taaaantooooo ancora.

Ho pensato di velocizzare la cosa inserendo un album su FB con tutte le foto in modo da aggiornarlo mano a mano che le faccio e che vendo un articolo, poi cercherò di creare nel mio shop un angolo dedicato. Capisco che diventa difficile per chi non ha il social network vedere cosa propongo, e mi dispiace, ma al momento non riesco a fare di più, promesso che preparo anche il resto. Ricordo che spedisco senza minimo di spesa, in tutta Europa

Per il momento non mi resta che aspettarvi in negozio per queste splendide occasioni!!!

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *