corso base shabby chic e altre cosine

Buon anno!!!! Il tempo passa velocemente, almeno per me, siamo già alla meta del primo mese!

Passate bene le feste, mangiato, bevuto, ritrovati i parenti… per me è stato un periodo di relax. Tre giorni a Natale e tre a capodanno, mi hanno ristorata alla grande. Non sono andata in giro, ma mi sono concessa riposo e tranquillità con solo il pranzo di Natale con la famiglia. Proprio quello che mi ci voleva per ricominciare alla grande!!

Speravo di potervi raccontare di come ho cambiato l’ingresso di casa che mi sta aspettando, ormai, da qualche mese, ma… quando ti cambiano i programmi all’ultimo minuto, tu mamma non puoi che adeguarti, e quindi dovrà aspettare ancora, purtroppo.

In compenso la mia di mamma, ha deciso che il suo magazzino doveva ritornare ad essere, come si potrebbe dire… più vivibile, e quindi fuori tutta la roba in più!!

Oltre a qualche mobile e comodino, ( magari creerò una bacheca dove potete visionarli ed acquistare anche qui) ha tirato fuori una montagna di tessuto accumulato negli anni e recuperato da nonne, sarte, tappezzieri e amici artigiani che confezionano vestiti. Insomma un mondo di roba!

Vi avevo accennato che il 14 volevo creare un evento: ” Pezze Pazze” vero? Ecco svelato da dove arrivano tutti i tessuti, ma poi ci ho messo anche del mio e ho aggiunto qualcosina, meno, per fortuna. Ma di questo vi racconterò la prossima volta, così vi farò vedere bene se non esageravo!

Non sarebbe un mese eccezionale se non riuscissi ad organizzare un corso shabby, be ne ho due in calendario per la verità

Il primo è a Sacile il 23 presso Angelella, un negozio del fai da te piuttosto grandino ( rispetto al mio è enorme) ma per questo vi dovete rivolgere direttamente a loro, se serve vi mando il numero i privato.

Il 31 gennaio, invece, il corso base shabby chic del recupero del mobile lo facciamo a Preganziol.

Si lo ammetto il posto esatto ancora non ve lo posso dire, ma non vi preoccupate che per il 31 ci sarà, parola di Boy scout ( non si dice così?)

Per chi non sapesse esattamente come si svolge, potrete trovare tutte le info in questa sezione

Una giornata dedicata interamente a divertirci a trasformare un vecchio mobile in qualcosa di unico.

E’ vero alla fine dell’anno si buttano via le vecchie cose per far spazio alle nuove, ma se noi le vecchie le trasformassimo? Sarebbe come averle di nuovo come nuove no? Ed allora armiamoci di pennello e sotto con le trasformazioni, che per quella domenica cambiamenti di programma non possono esistere!!

A proposito, vi ricordo che potete in qualsiasi momento richiedere un corso personale, se poi ve lo regalate per il vostro compleanno, be sarà anche scontato! Sconto che vale anche se la vostra dolce metà vuole essere lui/lei a regalarvelo, ovviamente. Su questo non facciamo distinzioni!

Già, l’altra novità di quest’anno lo avete letto in alto? Per festeggiare il vostro compleanno, vi regalo il 10% del valore della merce acquistata, su qualsiasi importo, fosse solo un canovaccio o un vaso di colore. Un piccolo regalo che vi faccio personalmente, Come fare, basta inviarmi una mail e vi verrà assegnato un codice sconto che andrete ad inserire al momento del pagamento, ed il gioco è fatto! facile no? Se poi siete fortunati e venite direttamente in negozio, in questo caso la cosa è ancora più semplice.

Adesso non mi resta che salutarvi ed aspettarvi ad uno dei miei appuntamenti!!

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *