Il mio lavoro il relooking della casa

Relooking della casa

Molti amano il lavoro di ufficio, altri un lavoro che più o meno tutti i giorni sia sempre lo stesso. Certo non è il mio caso. Amo occuparmi di più cose, mai le stesse. Tutti i giorni una cosa nuova, una avventura diversa.

Mi occupo di relooking della casa con un occhio particolare alla sartoria ed al recupero dei mobili. Perchè come disse William Morris ” Applicare l’arte agli oggetti d’uso non è frivolezza, bensì una delle cose veramente importanti della vita”.  Ed io amo seguire questo motto!

Realizzo personalmente ogni pezzo, senza intermediari, tranne per alcuni aiuti straordinari che proprio non posso farne a meno. Non ho uno studio di progettazione classico, nasce tutto dal momento, da quello che il cliente desidera, da come si presenta l’oggetto o l’ambiente.

Mi piace essere in sintonia con il mio cliente e le sue necessità. Cerco di accontentarlo il più possibile senza però andare oltre a ciò che credo e che mi piace. Questo significa perdere dei clienti? Si, può succedere. Quando realizzo delle cose che mi piacciono, sono sicura del risultato, della sua qualità e la soddisfazione di chi mi ha affidato il lavoro.

Qui troverete solo alcuni dei principali lavori che ho avuto il piacere di realizzare, spero sia uno spunto per poterci conoscere meglio.