Cuscini decorativi mare quadrati e rettangolari

Mi sono divertita a realizzare questi simpatici cuscini decorativi della serie “Mare”  in tessuto naturale color crema, 60% lino 40% cotone.

Questi tessuti sono prodotti da una antica tessitura toscana che lavora ancora con gli antichi telai a navetta: la Busatti . Belli e resistenti, non mi hanno mai deluso.

Quadrati o rettangolari, li ho cuciti ispirandomi alla spiaggia ed al mare con delle simpatiche applicazione utilizzando preziosi tessuti jaquard in diverse tonalità e successivamente impreziositi da ricami che rendendo questi cuscini unici ed irripetibili.

Non sono semplici cuscini decorativi ispirati al mare, ma piccoli quadri da coccolare, sempre diversi e mai uguali, che renderanno il tuo divano o la camera allegri e divertenti.

Li ho pensati non solo per la casa al mare, ma per qualsiasi ambiente giovane e spiritoso.

Sono tutti provvisti di pratica cerniera per rimuovere oppure cambiare l’imbottitura interna, facilitando, quindi, il lavaggio e la stiratura. Possono essere messi tranquillamente in lavatrice sino a 60° e stirati con il ferro da stiro su tessuto lino/cotone. I tessuti sono tutti realizzati con lo stesso filato, garantendo così la solidità delle applicazioni anche dopo molti lavaggi.

L’imbottitura è in misto silicone lavabile in lavatrice.

I cuscini rettangolari misurano 35×50 circa , quelli quadrati 45×45 circa 

Per ulteriori informazioni scrivi a sara@lacasadisara.com oppure compila il seguente format