condizioni di vendita

Il pagamento degli ordini è possibile online con carta di credito circuito Visa, Mastercard , American Express, Postepay o tramite il tuo conto Paypal. Il pagamento viene gestito in ogni caso dalla piattaforma internazione Paypal. Con bonifico bancario anticipato del quale troverete i dati al momento del pagamento o con contrassegno. L’ordine ti sarà quindi spedito con corriere espresso, secondo i seguenti termini e condizioni d’acquisto.

Le vendite tramite shop online sono gestite da La Casa di Sara di Sara Ervas

Pagamento e conferma dell’ordine

Grazie alle tecnologie vigenti, i pagamenti effettuati con carta di credito tramite il nostro sito sono protetti.
La valuta accettata è l’euro.

L’ordine viene validato automaticamente al momento dell’effettivo pagamento online con carta di credito. Un messaggio del sito ti confermerà che la transazione è andata a buon fine.
Riceverai via mail una copia dell’ordine appena effetuato, e il tuo ordine sarà quindi preparato per la spedizione. Al momento il cui pacco sarà affidato al corriere, riceverai una seconda mail.

Preparazione dell’ordine
Dal momento in cui effettui un ordine, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo è nel complesso di circa 72 h.
Non appena il pacco viene spedito al corriere, riceverai una mail di conferma.

Articoli mancanti
Se, durante l’evasione dell’ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail o via telefono dello stato dell’ordine.
Se non fosse possibile evadere l’ordine, tutto o in parte, ti avviseremo via mail e la somma corrispondente ti sarà riaccreditata direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento (non ci capita quasi mai!).

Richiesta fattura
Per richiedere la fattura inviaci una mail a sara@lacasadisara.com indicandoci P.IVA e CF dell’intestatario, persona fisica o azienda, completa di indirizzo, il riferimento dell’ordine e la mail alla quale si desidera ricevere. Ti verrà inviata via mail nel mese successivo alla data dell’ordine dalla nostra amministrazione. E’ possibile richiedere una fattura entro il 31 del mese nel quale è  stato effettuato l’acquisto.

Diritto di recesso
Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, potrai cambiarli, o renderli ed essere rimborsato del loro valore. Da quando ricevi il tuo pacco avrai 10 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso. Per il colore, il diritto di recesso si accetta solo con confezioni integre e non aperte.
Per restituire la merce, scrivi sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso, allegalo ai prodotti da rendere , e spedisci il tutto a:
La casa di Sara via G. Pascoli 24 – 31022 Preganziol (TV)

Contattaci quindi via mail o telefono per informarci della spedizione a sara@lacasadisara.com
Ti consigliamo di spedire la merce a mezzo corriere o posta raccomandata.

Le spese di spedizione sono a tuo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore o nel caso in cui ti siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati. Non saranno accettati resi di prodotti evidentemente già utilizzati o personalizzati con dedica e/o autografo.
Per informazioni sulle spedizioni visita la sezione: Spedizioni

 

La casa di Sara via G. Pascoli 24 – 31022 Preganziol (TV)

P.IVA 04242910265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *