Spedizioni

Effettuo tutte le consegne con corriere espresso (entro 72 h lavorative dalla spedizione) in Italia, San Marino, Stato Vaticano. Il corriere consegna nei normali orari di ufficio e non su appuntamento – è necessario indicare un indirizzo e una persona di riferimento sempre disponibile in tali orari per firmare la ricevuta e ritirare il pacco.

Spedizione
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, riceverai una mail di conferma della spedizione, provvederemo a spedirtelo con corriere espresso all’indirizzo e ai riferimenti indicati nell’ordine. Attualmente spediamo in Italia, San Marino, Stato Vaticano.
Il contributo unico per le spese di spedizione in Italia è di 9,00€.
Il tuo pacco ti sarà recapitato in 24-48h e comunque entro 3 giorni lavorativi (4-5 gg in zone disagiate e Isole).

Tutti i tempi di consegna riportati sul sito sono stime standard basate sui tempi di disponibilità, sul tempo minimo necessario per preparare l’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai corrieri.

Spedizioni all’estero e aree UE ed extra UE
Possiamo effettuare spedizioni all’estero o in aree europee e non appartenenti alla UE o in altri Paesi del mondo con spedizioni in porto assegnato (a carico del destinatario). Per questi ordini, prima di procedere, contattaci alla mail sara@lacasadisara.com

Indirizzo di spedizione, orari e modalità di consegna
Il corriere consegna nei normali orari di ufficio e non su appuntamento telefonico – è necessario indicare un indirizzo valido e una persona di riferimento sempre disponibile in tali orari per il ricevimento. È necessario che il nominativo del destinatario che indichi nell’ordine sia corrispondente a quello indicato sul citofono.

Per ritirare il pacco è necessario firmare una ricevuta, il corriere non può lasciare il pacco in casella, davanti alla porta o simili.

Puoi indicare al momento dell’ordine come indirizzo e nominativo di spedizione il recapito dell’ufficio, del custode o di una terza persona che ritirerà il pacco al posto tuo.

Consegna a terzi
Puoi far recapitare il tuo ordine anche ad un diverso indirizzo. Al momento dell’ordine, basta inserire un indirizzo di consegna diverso dal proprio. È necessario indicare un indirizzo valido e una persona di riferimento sempre disponibile in orari d’ufficio per firmare la ricevuta e ricevere la spedizione.

Destinatario assente o indirizzo errato
Qualora il destinatario risultasse assente, il corriere  tenterà una nuova spedizione e lascerà un avviso. Sarà tuo compito contattare il corriere ed essere reperibile al momento della consegna.

Se dopo il secondo tentativo di consegna e l’avviso del corriere  la spedizione non sarà ritirata, il pacco tornerà al mittente e dovrai pagare le spese di spedizione per il nuovo invio.

Indirizzo errato
Se l’indirizzo indicato al momento dell’ordine risulti errato e non fosse possibile portare a buon fine la spedizione, il pacco tornerà al mittente e dovrai pagare le spese di spedizione per il nuovo invio.

Pacco danneggiato
Qualora la scatola con cui ricevi il tuo ordine dovesse risultare danneggiata o ammaccata, è necessario indicare al momento del ritiro “ricevo con riserva, scatola rotta”  la ricevuta del corriere, così da permettere l’eventuale sostituzione dei prodotti, se fossero danneggiati, senza alcun sovrapprezzo. Ci occuperemo personalmente del reclamo con il corriere.

Pacco manomesso o aperto
Qualora la scatola con cui ricevi il tuo ordine dovesse risultare aperta o manomessa, non devi ritirare il pacco. La spedizione va respinta con la dicitura “pacco manomesso”. Effettueremo in questo caso prontamente una nuova spedizione dei prodotti, senza alcun sovrapprezzo, e ci occuperemo direttamente del reclamo con il corriere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *