Un saluto al vecchio anno

Il Natale è passato, ma prima che finisca l’anno voglio fare i miei auguri a tutti quelli che mi seguono per salutare in modo giusto il vecchio anno

La fine di ogni anno si fanno i conti su quello che si è fatto, quello che avrebbe voluto fare. Per me è stato un anno altalenante con due grosse possibilità svanite, o meglio, congelate sino a data da destinarsi, che mi hanno portato via molto, perciò, per il nuovo anno bisogna rialzarsi!

Forse la parola chiave per il prossimo anno potrebbe essere proprio questa ” Rialzarsi”

Ho cercato di creare gruppo con più persone in ambito lavorativo, ma ho trovato veramente vari ostacoli, e spesso mi chiedo se sono io a bloccare le persone, perchè tutte le volte  ho trovato delle difficoltà, in compenso ho avuto molte soddisfazioni con i corsi che ho tenuto sul recupero del mobile.

Per il nuovo anno tirerò su le maniche e incomincerò a lavorare sodo per migliorare  quello che non è andato bene quest’anno.

Tra le cose che ho messo in programma: una sistemata al sito, per completarlo ed implementarlo con tutta quella parte di cose che ancora non sono riuscita a farvi conoscere e magari completare il mio shop on line, dandovi la possibilità, nonostante la lontananza, di circondarvi di cose belle.

Dei regali da farvi durante l’anno, di varia natura

Dei post che non parlino solo di recupero del mobile, ma di casa a 360°, magari con cadenza più ravvicinata, almeno 24 nell’arco dell’anno. Sto già mettendo giù una piccola lista degli argomenti da trattare, ma accetto suggerimenti, sempre molto graditi.

Metterò on line tutte le convenzioni stipulate in modo che possiate vedere subito se potete usufruire di sconti ed agevolazioni

Sarà attivo per tutto il 2016 “FESTEGGIA CON NOI IL TUO COMPLEANNO” Un regalo che ti voglio fare il giorno del tuo compleanno con uno sconto del 10% su qualsiasi importo ( non cumulabile con altri sconti già attivi) C’è già il banner in alto! Per gli acquisti on line, basta scrivermi e vi mando il codice promo.

Per incominciare bene il 2016 abbiamo già preparato un bel calendario:

saldi

 

dal 5 gennaio  incominciano gli sconti dal 10 al 50% su tantissima merce, non solo in tessuto e fino al 28 febbraio

 

 

pezze pazze

 

 

 

Il 14  gennaio PEZZE PAZZE  tutti gli scampoli, fine pezza e tessuti vari in una occasione eccezionale e irripetibile. Metterò in vendita tutti, ma proprio tutti, i tessuti e gli scampoli di varie dimensioni utili per tovagliato, tendaggi, tappezzeria e altro a partire da 1€. Abbiamo appena iniziato a tirar fuori tutti i pezzi e dividerli per colore e tipologia! E ne mancano ancora!!!!

 

corso 31 gennaio 2016

 

Il 31 gennaio Corso base di recupero del mobile in stile shabby a grande richiesta ricominciano i corsi di recupero del mobile in stile shabby, naturalmente con i prodotti Decorlandia ligth,  il programma completo potete trovarlo nella la mia sezione corsi 

 

Senza titolo-8

 

Entro i primi giorni di Marzo presenteremo la nuova collezione per la casa primavera estate. Qualche anticipazione? Curiose!?!? Ancora troppo presto, mi dispiace!!

 

 

Unique 2016

 

5-6 marzo mi trovate ad UNIQUE a Villa Braida. Per altri mercatini, ci sto lavorando, vi farò sapere le date

 

 

 

Non mi sembra male come inizio anno, speriamo di riuscire a mantenere questo ritmo! Per adesso non mi resta che aspettarvi sul blog, in negozio, reale o virtuale che sia,  ai corsi, ai mercatini…..       ed augurarvi buone feste un buon fine anno ed uno strepitoso 2016!!!!!!

arrivederci al prossimo anno

Sara

2 pensieri su “Un saluto al vecchio anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *